Azienda

Un viaggio che dura da cinque generazioni

Tradizione e passione

Acquisti e Bartolomei, tradizione e passione da cinque generazioni. Nata come azienda produttrice di bevande analcoliche, oggi tratta un’ampia gamma di prodotti food and beverage.

Dispone di impianti di spillatura di proprietà e da oltre vent’anni importa birra direttamente dai produttori esteri più prestigiosi.

Le consegne ai clienti sono eseguite in modo molto rapido e preciso e l’assistenza tecnica viene svolta direttamente dal personale dell’azienda per garantire una migliore risposta alle diverse esigenze.

Da più di trent’anni Acquisti e Bartolomei è associata al gruppo San Geminiano Italia, una grande  cooperativa di 115 distributori specializzati nell’Ho.Re.Ca, che si distingue per la vasta gamma di prodotti a marchio privato, selezionati e controllati da professionisti del beverage. A dimostrazione della propria affidabilità e dell’elevato numero di referenze trattate, inoltre, è stata scelta da Coca-Cola come patner per la distribuzione dei propri prodotti.

Acquisti e Bartolomei, oltre a vantare una lunga tradizione nel settore, è riuscita a mantenere una mentalità moderna, anticipando le tendenze del momento.

L’azienda tratta circa 2500 referenze, dispone di 4.500 mq di magazzino per lo stoccaggio dei prodotti e una cella frigo di 200 mq.

Acquisti e Bartolomei si caratterizza, inoltre, per un servizio specifico dedicato alle consegne a domicilio delle migliori acque minerali in vetro, microbiologicamente pure, meglio conservate, nonché più ecologiche.

Un viaggio che dura da generazioni e che oggi prosegue grazie a Davide, alla moglie Cristina e alla madre Edda.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…